Chi siamo





Salvatore Condarcuri laureato in Gestione e Promozione del Turismo a Novara e specializzando nel corso di Valorizzazione Culturale del Territorio e del Paesaggio presso l’Università degli Studi di Milano. Amante della natura e dei viaggi, Salvatore, attualmente, presta servizio civile presso A.R.E.A. Parco Nord Milano nel settore di educazione ambientale. Inoltre, svolge ore di tutorato a studenti disabili presso l’Università degli Studi di Milano.
Durante il suo percorso, Salvatore ha avuto modo di fare diversi viaggi nazionali e internazionali con i quali è riuscito a maturare un’esperienza nel settore dell’organizzazione di viaggi.

Serena Tozzi iscritta nata e vissuta ad Atripalda in provincia di Avellino e laureanda in lingue e letterature straniere.
Serena, da anni coltiva la passione per l’ambiente e cerca sempre di documentarsi sulle nuove pratiche per la sua conservazione. Inoltre, negli ultimi anni ha esplorato diversi posti dell’Italia facendole maturare uno spiccato senso del viaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento