lunedì 6 marzo 2017

Rieccoci, siamo ritornati!!!


Ciao amici,
è da un po' di tempo che non scriviamo  e solo adesso troviamo il tempo per raccontarvi le nuove News. 

Dal nostro ultimo post in questo blog sono successe tantissime cose. Abbiamo diffuso la nostra zattera Rosetta dappertutto. 
Siamo stati a Roma ospiti della trasmissione televisiva "Siamo Noi" condotta su TV2000 da Gabriella Facondo. 

Arrivati a Roma l'emozione iniziava a farsi sentire. Per fortuna ce la siamo cavata ed è andato tutto bene. 


Ma le sorprese non sono finite qui!! tantissime testate giornalistiche parlano di Zattera 2.0 "Rosetta" (sulla sezione Parlano di Noi è possibile visionare tutti gli articoli), diverse radio ci hanno contattato e chiesto di fare un'intervista per telefono e adesso? 

Adesso siamo alle prese con un'incontro a Milano tramite un'associazione studentesca Relient G.A.P. Insieme a loro e l'associazione Lato B - l'altro lato di Milano abbiamo organizzato un incontro all'interno del quale si discuterà dei problemi legati all'inquinamento del mare e della spiagge. 
L'incontro si terrà l'11 marzo alle 18:30 e siamo sempre più carichi per continuare a diffondere il nostro messaggio di sensibilizzazione. 

Consideriamo il progetto Zattera 2.0 "Rosetta" non un prodotto che terminerà con la fine dell'evento ma come un processo che continuerà e non avrà sosta finché non arriveremo a soddisfare il nostro obiettivo. 

Siamo carichi e pronti per qualsiasi avventura!!!

Zattera 2.0 "Rosetta" è solo l'inizio di una lunga strada!!!



Nessun commento:

Posta un commento